Il direttore generale dell'Azienda "San Pio" per colmare la carenza dell'organico fa quello che puo' ma non basta
Paghiamo la scarsa considerazione che la Regione Campania ha per la provincia di Benevento che vede arrivare il presidente De Luca solo in campagna elettorale, afferma il sanatore di "Fratelli d'Italia", Domenico Matera
Redazione
Sulla questione Sanità nel Sannio, interviene il senatore Domenico Matera, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Sannio, che attacca la Regione di scarsa considerazione.
"Apprendo dalla Stampa - scrive - che è stato bandito, dall'Azienda Ospedaliera "San Pio", un nuovo concorso per l'assunzione di dirigenti medici per la Medicina d’Emergenza e d’Urgenza".
Faccio un plauso al direttore generale che sta facendo quello che è nelle sue possibilità per sopperire alle gravi carenze di organico che abbiamo tutti registrato nei mesi scorsi.
Purtroppo, continuano i disagi relativi al pronto soccorso, che spesso si blocca letteralmente a causa della mancanza di medici e infermieri, senza considerare l'atavica questione dell'Ospedale de' Liguori di Sant'Agata dei Goti.
In ogni caso, paghiamo la scarsa considerazione che la Regione Campania ha per la provincia di Benevento, che vede arrivare il presidente De Luca solo in campagna elettorale, per fare le solite promesse mai mantenute.
Penso agli ultimi proclami sul polo oncologico da realizzare a Sant'Agata dei Goti, più volte annunciato come d'imminente realizzazione, ma di cui non si ha più notizia.
Chiediamo, ancora una volta, al presidente De Luca la giusta considerazione per l'intero Sannio affinché siano garantiti i livelli minimi di assistenza sanitaria".
comunicato n.156835
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674297390 / Informativa Privacy