E' stata chiusa al traffico la Fondo Valle Vitulanese per l'intero tracciato da Benevento fino all'innesto della Strada Provinciale numero 152
La causa e' stato lo sversamento sull'asfalto di una grande quantita' di gasolio per un malfunzionamento di una cisterna che ha percorso l'arteria nel primo pomeriggio
Redazione
Il Settore Tecnico della Provincia ha ordinato la chiusura al traffico veicolare della Fondo Valle Vitulanese per l'intero tracciato da Benevento fino all'innesto della Strada Provinciale numero 152 - Rotatoria all'altezza del Convento Sant'Antonio di Vitulano a causa di una grande quantità di gasolio sversata sull'asfalto per un malfunzionamento di una cisterna che ha percorso l'arteria nel primo pomeriggio.
La decisione si è resa necessaria per impedire il verificarsi di incidenti stradali.
Al momento, non è possibile determinare quando sarà possibile provvedere alla rimozione del gasolio ed alla messa in sicurezza dell'arteria a causa della lunghezza del tratto stradale interessato dallo sversamento.
Per raggiungere le località della Valle Vitulanese è necessario percorrere il vecchio tracciato della provinciale.
comunicato n.156834
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674297158 / Informativa Privacy