Forza Italia e' al lavoro in Commissione per famiglie, imprese e fasce deboli
Lo sostiene Francesco Maria Rubano, capogruppo degli azzurri nella Commissione Finanze della Camera dei Deputati
Redazione
Forza Italia è al lavoro in Commissione per famiglie, imprese e fasce deboli.
A sostenerlo, in una nota, Francesco Maria Rubano (foto), capogruppo degli azzurri nella Commissione Finanze della Camera dei Deputati.
"Siamo molto soddisfatti - scrive - per il lavoro svolto con i colleghi Forza Italia e con il presidente Barelli sui decreti Bollette e Sanità.
Un lavoro proficuo, svolto con la collaborazione di tutti i colleghi di Forza Italia e sotto la guida del presidente Barelli, in forte sinergia con le forze di maggioranza e con il Governo e con i presidenti di commissione, Osnato e Cappellacci.
Sul Dl bollette, Forza Italia ha messo a punto una serie di emendamenti volti a rendere ancora più efficaci le misure di contrasto al caro energia e per sostenere imprese e famiglie, soprattutto quelle in più in difficoltà. In merito al decreto Sanità, ci batteremo per dare finalmente al personale sanitario gli incentivi che merita e per accogliere le legittime istanze delle fasce più deboli della popolazione.
Forza Italia si impegnerà con determinazione per centrare gli obiettivi, garantendo sempre il massimo impegno in Commissione così come un Aula: al lavoro per le famiglie, le imprese e per i più deboli".
comunicato n.156803
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674298387 / Informativa Privacy