Dopo una vita dedicata al bene della famiglia ed al lavoro e' tornata alla casa del Padre l'ostetrica Assunta Di Marzo vedova De Cecio di 92 anni
Ne hanno dato il triste annuncio le figlie Rossella e Gabriella
Redazione
Dopo una vita dedicata al bene della famiglia ed al lavoro è tornata alla casa del Padre l'ostetrica Assunta Di Marzo (foto) vedova De Cecio di 92 anni.
Ne hanno dato il triste annuncio le figlie Rossella e Gabriella, i generi, i nipoti Piergiuseppe, Gaetano e Francesca, i cognati, i nipoti ed i parenti tutti.
Le esequie muoveranno domani, venerdì 5 maggio, alle 11.45, dalla casa dell'estinta in via Provinciale 9 per poi giungere alla chiesa Beata Vergine Maria, San Rocco, San Sebastiano di Arpaise ove sarà celebrato il rito funebre.
Di Assunta Di Marzo, comunemente chiamata da tutti zia Assuntina, un caro ricordo che porteremo sempre nel cuore, lei che con il suo lavoro ha contribuito a far nascere la vita possa sempre guidarci, proteggerci, vegliare su di noi, lei donna buona, semplice, umana, gioiosa, amorevole con tutti, che amava la sua famiglia e voleva bene quanti l'hanno conosciuta nel corso della vita, stimata da tutti, ci mancherà tanto.
"Gazzetta di Benevento" porge alle famiglia Di Marzo e De Cecio, sentite condoglianze.
comunicato n.156700
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674295374 / Informativa Privacy