Il sindaco Mastella cerca di buttare acqua sul fuoco che divampa della polemica riguardo la demedicalizzazione di talune ambulanze
Convochero' a breve il direttore Volpe per un Comitato di rappresentanza in forma allargata ai sindaci della provincia, afferma il primo cittadino del capoluogo
Redazione
Il sindaco Mastella cerca di buttare acqua sul fuoco che divampa della polemica riguardo la demedicalizzazione di talune ambulanze.
"Comprendo - scrive - le inquietudini dei sindaci su un tema serio e di gran peso come il riassetto logistico e funzionale del servizio 118, accolgo dunque le sollecitazioni di Sannio Smart Land: Convocheró a breve il direttore Volpe per un Comitato di rappresentanza in forma allargata ai sindaci della provincia.
Ribadisco, tuttavia, che in un recente colloquio, il direttore generale dell'Asl mi ha garantito che non è stata adottata nessuna decisione e che quando questo avverrà, ci sarà la condivisione necessaria e adeguata alla serietà del tema.
Esorto tutti a non inasprire i toni del dibattito, a non confidare troppo in voci di corridoio e ad attendere fiduciosamente gli esiti del confronto istituzionale".
comunicato n.156698
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 692710663 / Informativa Privacy