Il prossimo 5 giugno l'Istituto "Rampone" ringraziera' chi ha mostrato concreta sensibilita' a sanare i danni dell'alluvione
Non e' escluso che la dirigente scolastica Assunta Fiengo torni sulla vicenda della targa del Movimento Cinque Stelle che ha donato fondi per il ripristino dei laboratori didattici
Redazione
Il prossimo 5 giugno, alle 10.00, presso l'Aula Magna dell'Istituto "Salvatore Rampone" di Benevento, si terrà una manifestazione di fine anno scolastico, nella quale saranno ringraziati quanti, a seguito dell'alluvione del 15 ottobre 2015, hanno mostrato sensibilità concreta verso la nostra scuola.
Questo è quanto ha annunciato la dirigente scolastica, Assunta Fiengo, che evidentemente ha ritenuto di dover ritornare anche sulla vicenda della targa apposta in occasione della donazione fatta dal Movimento Cinque Stelle, consiglieri regionali della Campania, con la quale è stato possibile riattivare dei laboratori di studio.
comunicato n.102769
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 670987180 / Informativa Privacy