Diagnosi terribile per un paziente cinquantenne con una prognosi di pochi mesi di vita. Di qui, la necessita' di un ricovero immediato
Ritornando, ancora una volta, in tema sanitario quanto, in questa occasione, Peppino De Lorenzo racconta ha, veramente, dell'inverosimile e dimostra, qualora ce ne sia bisogno, che la situazione sia divenuta veramente insostenibile.
"Malgrado, nel passato, non siano state poche le rivendicazioni portate avanti per una sanità migliore e rispondente alle quotidiane esigenze dei cittadini, poi, ho stabilito di trattare altri argomenti d'interesse cercando, nei limiti del possibile, di non continuare a scrivere di problemi sanitari.
Infatti, il prezzo pagato è stato altissimo ed, allo stato, gli anni non mi concedono, ed è naturale che sia così, di tollerare ulteriori attacchi da parte di chi preferisce zittirmi.
Nostro servizi n.175003 mer 17-12-2025 15:45