Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4784 volte

Benevento, 20-02-2017 19:19 ____
Venerdi' prossimo, 24 febbraio, si terra' il primo Business Speed Dating tra aziende associate
E' una modalita' innovativa volta a facilitare le relazioni tra aziende, mettendole in condizione di ampliare la rete di contatti
Redazione
  

Venerdì prossimo, 24 febbraio, si terrà in Confindustria Benevento il primo Business Speed Dating tra aziende associate.
Il Business Speed Dating è una modalità innovativa volta a facilitare le relazioni tra aziende, mettendole in condizione di ampliare la rete di contatti.
Si tratta d'incontri individuali (one to one), della durata di cinque minuti finalizzati a presentarsi e conoscere chi si ha di fronte.
Poi Stop!
Si passa ad un altro partecipante.
Le aziende che parteciperanno al Business Speed Dating in poche ore effettueranno un elevato numero di incontri con altre aziende, tra le quali potrebbe esserci un nuovo partner (un nuovo fornitore o un nuovo cliente).
Si tratta della prima edizione, alla quale ne seguiranno altre, che offre agli associati l’opportunità di incontrarsi, scambiarsi informazioni utili e fare affari tra di loro.
"Stiamo continuamente ampliando e diversificando la gamma di servizi e di opportunità che Confindustria offre agli associati", ha spiegato il presidente, Filippo Liverini.
"Il Business Speed Dating è un nuovo metodo per far crescere le opportunità di relazioni e di affari all'interno di uno scenario imprenditoriale qualificato.
Confindustria cambia pelle e affianca ai servizi più tradizionali, altri più innovativi".
"Confindustria - ha concluso Eliana Polverino, consigliere delegato al marketing e alla comunicazione - rappresenta il luogo in cui è possibile conoscersi, confrontarsi e costruire una rete di relazioni a cui potersi appoggiare per far crescere la propria impresa.
il Business speed dating è una formula sperimentata con successo in molte altre sedi e che ha portato ottimi risultati in tutte le realtà in cui è stato introdotto".

comunicato n.99718



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397299817 / Informativa Privacy