Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5775 volte

Benevento, 22-01-2017 16:42 ____
Sono totalmente estraneo alla vicenda della conigliera utilizzata per ospitare migranti, scrive Luigi De Minico
Il presidente del Consiglio Comunale intende tutalere la sua persona ed il ruolo istituzionale. Auspico non si vada oltre la cronaca connotata da veridicita', continenza e pertinenza
Redazione
  

Il presidente del Consiglio comunale, Luigi De Minico (foto), interviene a proposito della vicenda della conigliera divenuta alloggio dove ospitare migranti.
"In riferimento alla notizia diffusa da "il Fatto Quotidiano", nel servizio giornalistico titolato: "Migranti, a Benevento li hanno messi nell’ex conigliera inagibile (del fratello del presidente del consiglio comunale)", riproposta ed approfondita, giornalmente, dagli organi di informazione locale, intendo evidenziare - scrive - la mia totale estraneità rispetto ai fatti oggetto di cronaca: Ogni richiamo alla mia persona, in funzione allusiva spregevole, è fuori luogo e privo di rilevanza rispetto al contenuto della notizia stessa.
Pertanto, invito i professionisti della stampa a considerare tale precisazione, resasi necessaria per tutelare la mia persona e, prima ancora, il ruolo istituzionale conferitomi in seno all'Amministrazione comunale della città di Benevento.
Auspico non si vada oltre la cronaca connotata da veridicità, continenza e pertinenza, qualora ciò non fosse già avvenuto".

comunicato n.98887



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400977429 / Informativa Privacy