Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5053 volte

Benevento, 21-01-2017 16:04 ____
La tredicesima edizione della Rassegna di Teatro Ragazzi "Il paese dei sogni" partira' domani, domenica 22 gennaio
Sul palcoscenico del Teatro De Simone si esibiranno gli artisti della Compagnia "I guardiani dell'oca" di Guardiagrele con la bellissima fiaba musicale "Biancaneve ed i sette nani"
Redazione
  

La tredicesima edizione della Rassegna di Teatro Ragazzi “Il paese dei sogni” partirà domani, domenica 22 gennaio, alle 17.00.
Sul palcoscenico del Teatro De Simone, si esibiranno gli artisti della Compagnia "I guardiani dell'oca" di Guardiagrele con la fiaba musicale "Biancaneve ed i sette nani".
La Rassegna è organizzata dalla Compagnia Teatro Eidos in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Benevento, con la Provincia e con il patrocinio dell’Ept.
Continua, intanto, la campagna abbonamenti e la campagna "Adotta una poltrona".
In occasione dell’apertura della rassegna, saranno premiate Ludovica Di Giovanni e Claudia Nuzzo, di Benevento, vincitrici del concorso "Colora il tuo spettacolo" della scorsa edizione.
Saranno premiate con un buono libri di 200 euro e con la seguente motivazione: "Per aver raccontato l’essenza dello spettacolo, Emanuele e il lupo, con una ottima sintesi grafica e per un riuscito utilizzo dei colori; funzionale, tra l'altro, ad una buona resa di stampa e grafica pubblicitaria" il disegno è ispirato, appunto, allo spettacolo "Emanuele e il Lupo" della Compagnia Nata Teatro di Arezzo.

comunicato n.98859



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399841305 / Informativa Privacy