Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5417 volte

Benevento, 21-01-2017 15:02 ____
Prende il via l'attivita' di organizzazione sul territorio del Sannio dell'Udc provinciale di Benevento
Si e' trattato di una prima riunione di una serie di appuntamenti che si svolgeranno a breve. Si comincera' con la Valle Caudina
Redazione
  

Prende il via l'attività di organizzazione sul territorio del Sannio dell'Udc provinciale di Benevento dopo il passaggio congressuale che ha legittimato il nuovo gruppo dirigente e l'apertura della sede provinciale di via XXV Luglio.
Si è svolta, infatti, una riunione alla quale sono stati presenti il segretario provinciale, Raffaele Lanni, il vice segretario provinciale, Carlo D'Ambrosio, il presidente provinciale, Annalisa Tomaciello, il consigliere comunale di Benevento, Giovanni Zanone, l'assessore comunale Oberdan Picucci.
Hanno partecipato, l'assessore regionale al Turismo, Corrado Matera, ed il segretario regionale dell'Udc, Giuseppe De Mita.
Sono intervenuti, amministratori e dirigenti dello scudocrociato sannita.
"La riunione, che ha avuto un carattere operativo ed organizzativo, è - si legge nella nota inviata alla Stampa - la prima di una serie di appuntamenti che si svolgeranno a breve con l'obiettivo di definire l'azione politica dell'Udc sul territorio attraverso l'individuazione di aree tematiche e geografiche su cui intervenire con proposte ed iniziative.
La prima in calendario avrà come focus la Valle Caudina".
"Avviamo questa attività di monitoraggio territoriale - ha spiegato il segretario provinciale, Raffaele Lanni - con l'obiettivo di mettere in campo un'azione politica che abbia un collegamento diretto con le esigenze del territorio e delle comunità.
E' nostro obiettivo radicarci e soprattutto avere una capacità propulsiva in termini di proposta e di presenza.
Cominciamo, così, quest'azione di organizzazione del partito con l'ambizione di essere un riferimento sempre più saldo per il Sannio.
Ringrazio, perciò, i nostri riferimenti regionali, a partire da Giuseppe De Mita, per la presenza e la fattiva partecipazione".

comunicato n.98856



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400903526 / Informativa Privacy