Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5305 volte

Benevento, 19-01-2017 22:02 ____
Si terra' il prossimo 25 gennaio una nuova seduta del Consiglio Comunale in veste di Question Time
Sono dieci le interrogazioni presentate dai consiglieri comunali ed alle quali bisognera' dare risposta. C'e' anche la mensa, su proposta di Sguera e di Pepe e di Citta'-Spettacolo e Crudo e Cotto
Nostro servizio
  

Il presidente, Luigi De Minico, sentita la conferenza dei capogruppo, ha convocato per mercoledì prossimo, 25 gennaio, con inizio alle 9.00, una seduta del Consiglio comunale in veste di Question Time.
Queste le interrogazioni che saranno discusse.
A firma dei consiglieri Vincenzo Sguera e Marcello Aversano, si parlerà di Parcheggi; su proposta di Angelo Feleppa, si discuterà di Protezione Civile; ancora con Vincenzo Sguera, si discuterà di Impianti Sportivi; con il consigliere comunale Marianna Farese si parlerà di Città Spettacolo e di Crudo e Cotto; con una interrogazione a firma di Floriana Fioretti si discuterà di Pari Opportunità; su richiesta di Nicola Sguera si parlerà di Verde.
Di Igiene Ambientale, invece, si discuterà su interrogazione del consigliere Marcellino Aversano; a firma del consiglire Fausto Pepe l'argomento in discussione sarà l'Urbanistica; la Mensa torna d'attualità per rispondere a Nicola Sguera ed infine ancora sulla Mensa si discuterà l'interrogazione proposta da Fausto Pepe.

comunicato n.98816



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400969917 / Informativa Privacy