Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6457 volte

Benevento, 08-12-2016 21:55 ____
In una zona vocata a tartufi si e' svolto oggi l'Open day wedding, un evento di degustazioni ospitato presso la location "Casale dei Collinari"
Alla presentazione di piatti raffinati sono stati affiancati anche quelli per valorizzare i prodotti del territorio
Nostro servizio
  

In una zona vocata a tartufi, si è svolto quest'oggi l'Open day wedding, un evento di degustazioni che è stato ospitato presso la location "Casale dei Collinari".
La tenuta per eventi e ricevimenti ubicata alle porte della città di Benevento insieme ad "In tavola fine banqueting" ha aperto le sue porte alle future coppie di sposi ed ha organizzato per loro un percorso gastronomico tra sapori e saperi all'insegna della qualità e raffinatezza, elementi imprescindibili per la riuscita di ogni evento.
In questa occasione, oltre alla presentazione ai futuri sposi di raffinati piatti che potranno scegliere per il loro giorno delle nozze, verranno affiancati piatti per valorizzare i prodotti del territorio come l'angolo del cacio impiccato o la degustazione del pregiato tartufo bianco raccolto nei campi che circondano la tenuta.
Non sono mancati anche momenti di intrattenimento con la partecipazione del Gruppo "Arechi" composto da Danilo Gloriante, Fortuna Imparato, Pierpaolo Molinaro, Francesco Maiorino, Enzo Fiorillo ed Antonio Panico.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

 

 

 

 

comunicato n.97675



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400906373 / Informativa Privacy