Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5488 volte

Benevento, 07-12-2016 22:22 ____
Il Club Inner Wheel presieduto da Maria Vittoria Bojano, ha tenuto una Tombolata il cui ricavato sara' ora devoluto ai vari service sul territorio
Una decina i tavoli organizzati per tre tombolate consecutive. Sostegno all'Associazione "Oltre gli ostacoli" e per la sottoscrizione di assicurazioni integrative ad alunni della "Torre"
Nostro servizio
  

Il Club Inner Wheel di Benevento, presieduto da Maria Vittoria Bojano, ha tenuto nel pomeriggio una Tombolata il cui ricavato sarà ora devoluto a vantaggio dei service sul territorio.
Una decina i tavoli organizzati per tre tombolate consecutive.
Sia i soci che i loro ospiti hanno contribuito, con l'acquisto di un biglietto da 5 euro che ha dato diritto a prelevare due cartelle.
E' il quarto anno che si tiene questa iniziativa voluta all'epoca dal presidente Maria Cristina Donnarumma, un'iniziativa che riconosce peraltro al Club un ottimo inserimento sul territorio vista la partecipazione a questa manifestazione anche di soci di altre associazioni e questa sinergia consente di poter meglio operare.
I server che si andranno a sostenere sono quelli relativi all'Associazione "Oltre gli ostacoli" ed alla sottoscrizione, per 37 alunni della "Federico Torre" appartenenti a famiglie non abbienti, delle assicurazioni integrative volute dal Consiglio d'Istituto.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                

comunicato n.97655



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399858423 / Informativa Privacy