Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5353 volte

Benevento, 07-12-2016 19:31 ____
Sulla questione Amts attendiamo ancora di sapere come intenda muoversi l'Amministrazione comunale
Lo affermano i consiglieri dei gruppi Pd e Del Vecchio Sindaco che incalzano il sindaco Mastella: Perche' il Comune non si e' costituito in Cassazione?
Redazione
  

In merito alla vertenza Amts, sono intervenuti, duramente, i consiglieri dei gruppi Pd (nella foto il capogruppo De Pierro) e Del Vecchio Sindaco.
"Sulla questione Amts - scrivono - attendiamo ancora di sapere come intenda muoversi l'Amministrazione comunale.
Per adesso, registriamo solo un assordante silenzio che tuttavia non ci ha impedito di chiedere ed ottenere un Consiglio comunale per discutere delle problematiche dell'Azienda che si terrà il giorno 14 o 15 dicembre.
In quella sede, ci dovranno spiegare come mai il Comune di Benevento ha scelto di non costituirsi in Cassazione dopo il ricorso della Curatela Fallimentare. Una scelta politica che certifica il totale disinteresse della Giunta Mastella verso l'Amts.
Ricordiamo che la precedente Amministrazione, presentando reclamo in Appello era riuscita ad ottenere l'annullamento della sentenza dichiarativa di fallimento e, cosa più importante, il ritorno in bonis dell'Azienda, ordinando al Tribunale di Benevento di disporre l'omologazione del concordato così come era stato proposto originariamente.
Con la mancata costituzione in Cassazione, Mastella ha apertamente manifestato la sua volontà di liberarsi, al più presto, dell'Amts e dimostrato di non avere a cuore il futuro dei lavoratori".

comunicato n.97645



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400968057 / Informativa Privacy