Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5349 volte

Benevento, 06-12-2016 12:01 ____
Il sindaco esulta per il No. Si affanni nel ricercare le soluzioni per far emergere la nostra citta'
Si interroghi insieme ai suoi "fedelissimi" su come affrontare le tante vertenze aperte e di risolverle
Redazione
  

Vittoria Principe (foto), commentando il titolo di "Gazzetta" in merito alle affermazioni del primo cittadino di Benevento sul risultato referendario di domenica scorsa, ha affermato: "Mastella avoca a sé il risultato del No?
Si interessasse dei fallimenti della sua Amministrazione?"
"Il sindaco Mastella - scrive - si dichiara euforico e soddisfatto per la vittoria referendaria del No, e la attribuisce a se stesso nel Sannio.
Trascura un dato importate, che in tutta Italia fatta, eccezione per tre regioni, ha vinto il No.
Quale sia stato il suo contributo è difficile da comprendere.
Deve eventualmente interrogarsi su chi vive con lui quotidianamente e che ha sostenuto le ragioni del Sì, da che parte sta?
Qualche ora prima del risultato, impaurito dall'esito delle urna già immaginava una piroetta politica acrobatica, dichiarando che, se avesse vinto il Sì, si sarebbe impegnato per creare il Molisannio (Principe ha letto su "Gazzetta" anche questo assunto da noi scritto in esclusiva ndd).
Questo dimostra la incertezza politica con cui agisce il sindaco Mastella, una confusione che lo porta a distanza di poche ore ad affermazioni in netto contrasto tra loro.
Gli va ricordato che solo sei mesi fa è stato eletto quale sindaco della città, piuttosto che affannarsi in commenti politici di livello nazionale, si affanni e si impegni nel ricercare le soluzioni per far emergere la nostra città. Si interroghi insieme ai suoi “fedelissimi” su come affrontare le tante vertenze aperte e di risolverle.
Qui si è in trincea e non in poltrona a Montecitorio, qui ci sono problemi seri che vanno affrontati subito, senza se e senza ma.
Fino ad oggi non siamo in grado di poter esternare alcuna condivisione del suo mancato operato, della serie, io non c'ero, non sapevo, vedremo.
Altro che soddisfazione per il No, è No tutto il suo operato amministrativo".

comunicato n.97585



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399825997 / Informativa Privacy