Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5548 volte

Benevento, 27-10-2016 21:53 ____
Il programma di mandato del sindaco Clemente Mastella sara' presentato nel Consiglio Comunale del prossimo 8 novembre
Tutti al lavoro per mettere a punto gli argomenti da trattare che necessariamente saranno in tutto o in parte rimodulati rispetto agli annunci della campagna elettorale. Una nuova seduta dell'Assise l'ha convocata il presidente Luigi De Minico
Nostro servizio
  

Il presidente, Luigi De Minico (foto), sentita la Conferenza dei capogruppo, ha convocato per il prossimo 8 novembre, con inizio alle ore 10.30, un'altra seduta del Consiglio Comunale di Benevento per la presentazione del programma di mandato del sindaco Clemente Mastella.
Avevamo già scritto che entro il 10 novembre ci sarebbe stato questa seduta e così è stato.
Mastella ed il suo staff sono al lavoro per mettere a punto gli argomenti da trattare, argomenti che necessariamente saranno in tutto o in parte rimodulati rispetto agli annunci della campagna elettorale.
Con ogni probabilità, Mastella accennerà anche alla vicenda del dissesto finanziario che, oramai, appare inevitabile al punto che lo stesso sindaco ne avrebbe già accennato al competente Ministero.
Comunque sia, tempo per riflettere ce n'è ancora, ma non più tanto.
Entro novembre tutto dovrà essere deciso.
Restano le perplessità per i mancati incassi e per come è stato sin qui gestito anche il patrimonio immobiliare comunale.
I fondi mancanti alle casse comunali si riferiscono anche a quelli dello Iacp che deve al Comune 13milioni di euro con sentenze passate in giudicato.
Questa cifra importante se fosse versata, ci ha detto Mastella, potrebbe anche fare la differenza nella scelta tra dissesto sì e dissesto no.

comunicato n.96294



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399942559 / Informativa Privacy