Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5749 volte

Benevento, 27-10-2016 17:22 ____
Una donna di 30 anni allontanatasi dalla propria abitazione con il figlio di sette mesi e' stata rintracciata dalla Polizia di Stato a Pietrelcina
La donna presentava ferite al collo evidentemente inferte in maniera autolesionistica. Anche al piccolo e' stata riscontrata una ferita al polso con lesione del tendine e forse anche in questo caso l'intento e' stato lo stesso
Nostro servizio
  

Una donna di 30 anni, A.C., nativa di Ceccano ma residente in provincia di Frosinone, allontanatasi ieri dalla propria abitazione con il figlio di sette mesi, è stata rintracciata dalla Polizia di Stato, questo pomeriggio, a Pietrelcina.
Gli operatori della Squadra Mobile e della Squadra Volante, hanno localizzato il cellulare della giovane, rintracciandola mentre, in stato confusionale e con a fianco il piccolo, vagava alla guida della sua vettura.
La donna presentava ferite al collo evidentemente inferte in maniera autolesionistica.
Anche al bambino è stata prodotta una ferita al polso con lesione del tendine.
Forse, anche in questo caso, l'intento è stato lo stesso.
La 30enne, dopo le cure del caso, è stata trasferita presso il reparto di Psichiatria dell'Asl presso l'Ospedale "Rummo", mentre del piccolo si sono occupati i servizi sociali e quindi riaffidato al padre.
La giovane madre verrà denunciata per le lesioni.

comunicato n.96289



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399818900 / Informativa Privacy