Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4738 volte

Benevento, 26-10-2016 17:57 ____
L'Anas investe ulteriori 900mila euro per nuovi interventi di pavimentazione lungo la Statale 372 Telesina
Un segnale importante, dice Mortaruolo, per la nostra provincia e per i tanti utenti della strada che giornalmente transitano sull'arteria
Redazione
  

In una nota, il consigliere regionale e vicepresidente della Commissione Agricoltura della Regione Campania, Mino Mortaruolo (foto), ha commentato la notizia data dall'Anas di ulteriori 900mila euro circa d'investimento complessivo per nuovi interventi di pavimentazione lungo la Statale 372 Telesina, tra le province di Caserta e Benevento.
"Si tratta - ha commentato Mortaruolo - di un segnale importante per la nostra provincia e per i tanti utenti della strada che giornalmente transitano sull'arteria.
Per lo sviluppo turistico, culturale ed enogastronomico è, infatti, necessario che ci siano adeguati interventi infrastrutturali al fine di garantire un maggiore flusso di turisti e visitatori nella nostra provincia, ma soprattutto condizioni necessarie ed improcrastinabili di sicurezza.
La Statale Telesina resta una straordinaria vetrina per le aree interne della Campania, in particolare del Sannio, e necessità pertanto una sua valorizzazione.
Grazie al Ministero per le Infrastrutture e ai Trasporti, che vanta la presenza del nostro sottosegretario Umberto Del Basso De Caro, questo ulteriore intervento segna una nuova rilevante opportunità per la nostra provincia".

comunicato n.96253



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397286342 / Informativa Privacy