Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5365 volte

Benevento, 25-10-2016 09:57 ____
Sara' la firma dello studio fotografico dei fratelli Mario e Gianmarco Pietronigro a siglare le immagini della Sg Volley '97
Si tratta della formazione di Pallavolo Femminile impegnata nel torneo di Serie C
Redazione
  

Sarà la prestigiosa firma dello studio fotografico dei fratelli Mario e Gianmarco Pietronigro, nonché soci fondatori della HoldHouse Immobiliare, a siglare le immagini per stagione 2016-2017 della Sg Volley '97, formazione di pallavolo femminile impegnata nel torneo di Serie C.
Lo studio Pietronigro, leader nel settore della fotografia e già molto attivo nei settori dello sport e dello spettacolo e la Sg Volley '97 del presidente Mauro Camerlengo, una delle società più importanti della pallavolo sannita e regionale, hanno raggiunto un accordo che li vedrà collaborare sin da subito e per l'intera stagione agonistica appena cominciata.
Da tempo nel mirino della società, per la qualità del loro lavoro, per serietà e professionalità, a Mario e Gianmarco Pietronigro è bastato un incontro nel tardo pomeriggio di venerdì scorso con Camerlengo per sposare in pieno il progetto della società ed accettare, con entusiasmo, il nuovo incarico.
Queste le dichiarazioni di Mario Pietronigro: "Siamo qui perché convinti che la pallavolo, sia il veicolo di quegli stessi valori di competitività, correttezza, ambizione e impegno che caratterizzano anche il nostro lavoro".
"Diamo il benvenuto a Mario e Gianmarco - ha detto Camerlengo - abbiamo grande stima delle loro qualità sia professionali che umane e siamo certissimi che sapranno, grazie al loro lavoro, immortalati i momenti più belli e significativi di questa stagione sportiva appena cominciata".

comunicato n.96201



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399749876 / Informativa Privacy