Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5707 volte

Benevento, 26-09-2016 19:56 ____
La legge e le norme che regolano la vita amministrativa di un ente si rispettano sempre
Cosi' Clemente Mastella alle critiche mosse all'esito della gara d'appalto per la mensa scolastica. A Pina Peda' affidati i rapporti di costante contatto con Asl e impresa vincitrice anche per l'espletamento dei controlli annunciati
Redazione
  

Attraverso una nota, il sindaco di Benevento, Clemente Mastella (foto), ha commentato l'esito della gara per l'affidamento del servizio di mensa scolastica che ha visto Quadrelle 2001 aggiudicarsi la relativa procedura.
"La legge e le norme che regolano la vita amministrativa di un Ente - scrive - si rispettano sempre, non a corrente alterna oppure immaginando eccezioni legate al gradimento.
Come è noto, la partecipazione della ditta che già in passato era stata incaricata di effettuare il servizio mensa e che oggi è risultata vincitrice della gara, è stata imposta al Comune dal Tar. 
Dunque, chi solleva obiezioni sulla partecipazione oppure sull’espletamento del servizio aggiudicato, lo fa fuori dalle previsioni di legge.
Il nostro impegno continua ancora più puntuale che mai e sarà rivolto particolarmente a due aspetti: da un lato il monitoraggio quotidiano e capillare sulla qualità delle pietanze e la sicurezza complessiva legata ai cibi somministrati ai bambini; dall'altro un'attenzione rinnovata ed efficace sulle condizioni dei lavoratori che, finora, hanno assicurato il servizio con il proprio lavoro.
Siamo sicuri che, nei tempi necessari e con la costante attenzione dedicata dall'amministrazione al tema, riusciremo a recuperare un giusto clima di serenità e sicurezza".
Il sindaco ha, infine, annunciato di voler affidare al consigliere Pina Pedà i rapporti di costante contatto con Asl ed impresa vincitrice anche per l'espletamento dei controlli annunciati.

comunicato n.95326



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400197564 / Informativa Privacy