Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4793 volte

Benevento, 26-09-2016 17:18 ____
I risultati ottenuti nei cinque anni di attivita' formativa riguardante i corsi di formazione di barman & bartender
La conferenza stampa si terra' domani, 27 settembre
Redazione
  

Domani, martedì 27 settembre, alle 18.00, presso "Il Baretto", in via XXIV Maggio, è stata indetta una conferenza stampa dall'Associazione Italiana Bartender & Mixologist in collaborazione con l'Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Benevento.
Verranno presentati i risultati ottenuti nei cinque anni di attività formativa riguardante i corsi di formazione di barman & bartender e qual è stato l'impatto lavorativo che si è avuto sui corsisti che hanno scelto di seguire i nostri corsi di formazione.
Durante la presentazione dei risultati, verranno anche indicate tutte le attività extra-formative promosse direttamente dall'Associazione, o a cui ha fatto parte ed in modo particolare la collaborazione attiva con l'Istituto Alberghiero di Castelvenere.
La conferenza sarà anche un modo per ufficializzare la collaborazione tra l'Associazione ed il Comune di Benevento, che si è rinnovata con una delibera con la quale la Giunta comunale ha approvato il suo sostegno al progetto di formazione dell'Associazione Italiana Bartender & Mixologist, concedendo il patrocinio morale.
Parteciperanno: Luigi Ambrosone, assessore alle Attività Produttive, Commercio ed Attività Giovanili del Comune di Benevento; Elena Mazzarelli, dirigente dell'Istituto Alberghiero di Faicchio-Castelvenere; Vincenzo Romano, responsabile formativo per l'Associazione Italiana Bartender & Mixologist; Francesco Zoino, già consigliere comunale e promotore del progetto di formazione dell'Associazione dal 2012.

comunicato n.95319



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397259227 / Informativa Privacy