Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5606 volte

Benevento, 26-09-2016 12:34 ____
Elenchi di operatori, tecnici ed economici da cui attingere per il conferimento di incarichi professionali
Sono stati approvati gli schemi di avviso pubblico. Lo rendono noto il sindaco di Benevento, Clemente Mastella e l'assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello
Redazione
  

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, e l'assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, hanno comunicato che, con determinazioni del dirigente del Settore Opere Pubbliche e Urbanistica, sono stati approvati gli schemi di avviso pubblico per: La formazione di un elenco di professionisti per il conferimento di incarichi professionali di importo inferiore a 100.000 euro (è rivolto a laureati in ingegneria, architettura, geologia e scienze agrarie e forestali e ai geometri, periti industriali e periti agrari); La formazione di un elenco di operatori economici per l'affidamento e l'esecuzione di lavori, servizi e forniture in applicazione dell’art. 36, lettere a, b, c del nuovo codice numero 50/2016; La formazione di un elenco di professionisti per la nomina a componente della commissione comunale per il rilascio dell'autorizzazione sismica.
Gli avvisi in questione saranno pubblicati sull'Albo on-line del Comune di Benevento mercoledì prossimo, 28 settembre, e le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le 12.00 del 28 ottobre.
Le short list sostituiranno le precedenti e non costituiranno, dunque, un aggiornamento.
Sempre con determinazione del dirigente del Settore Opere Pubbliche e Urbanistica, è stato, infine, approvato anche lo schema di avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni d'interesse per l'affidamento d'incarichi professionali per la redazione di perizia asseverata antincendio e la successiva presentazione della Scia al comando provinciale dei Vigili del Fuoco relativamente agli immobili comunali adibiti ad edifici scolastici.
L'avviso sarà pubblicato sull'Albo on-line del Comune di Benevento mercoledì 28 settembre e le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro dieci giorni dalla pubblicazione dell'avviso.
 

comunicato n.95310



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397282883 / Informativa Privacy