Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5423 volte

Benevento, 25-08-2016 20:15 ____
Vincenzo Delli Carri e' il nuovo presidente del "Comitato delle contrade di Benevento nord"
Predisposto un programma di interventi per la vasta area da consegnare al sindaco Clemente Mastella
Redazione
  

Dopo le votazioni nel capoluogo sannita che hanno visto la vittoria al ballottaggio di Clemente Mastella e la nomina degli assessori, vi è allo stato attuale un continuo fermento tra gli stessi cittadini che attendono opere pubbliche ed interventi mirati sull'intero territorio comunale.
Intanto, fa sapere il collega Lino Santillo, un gruppo numeroso di abitanti delle zone rurali di Benevento nord, si sono riuniti per tentare di risolvere, in maniera adeguata, problematiche e questioni che attanagliano tali località per tanti anni lasciate in balìa di se stesse.
Infatti, nel corso della campagna elettorale, lo stesso candidato sindaco Mastella a più riprese ha incontrato gli abitanti di tali zone in un agriturismo di contrada Camerelle.
Lo stesso ha "sposato" la causa delle contrade promettendo adeguati interventi e soluzioni idonee per una migliore sinergia e vivibilità delle realtà rurali.
Ecco allora che, in maniera tempestiva, gli stessi abitanti delle località rurali in questione si sono riuniti e hanno costituito un apposito organismo denominato: "Comitato delle contrade di Benevento nord".
A presiedere l'importante Comitato è Vincenzo Delli Carri, avvocato, a più riprese presente nei vari incontri organizzati da candidati e dallo staff di Clemente Mastella.
"Il Comitato - come ci ha dichiarato lo stesso neo presidente - rappresenta le contrade cittadine: Corvacchini, Ciofani, Sponsilli, Camerelle, Pestecchia, San Francesco, Cardoni, Capoiazzo, Piano Borea, Spezzacatene e Acquafredda.
Per quanto attiene le finalità e gli scopi, il Comitato delle contrade di Benevento Nord intende favorire l'approfondimento ed il miglioramento delle condizioni di vita nelle contrade, nonchè di formulare proposte in ordine alla gestione pubblica dei servizi sociali, urbani, ambientali, socio-sanitari, culturali, attraverso il dialogo ed il confronto con gli enti pubblici ed i relativi amministratori.
Ovviamente, il nostro Comitato è sempre aperto a tutti gli abitanti di tali località, dove ognuno può formulare proposte e interagire con tutti i componenti e il sottoscritto per una migliore sinergia e trovare tutti insieme soluzioni adeguate per migliorare la vita degli abitanti attraverso strade adeguate e percorribili in maniera sicura, servizi sanitari, interventi per gli anziani e le fasce deboli, acquedotti e quanto altro per non rimanere isolati e stabilire un feeling tra il sindaco Mastella, gli amministratori e tutti coloro che sono preposti allo sviluppo del territorio.
Abbiamo anche preparato un "logo" con tutte le contrade ricadenti sul territorio di Benevento Nord".

comunicato n.94351



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401028483 / Informativa Privacy