Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 9026 volte

Benevento, 25-08-2016 19:34 ____
La bella chiesa di Santa Sofia ha accolto la toccante cerimonia del matrimonio di Francesco Chierici, scultore e Roberta Feoli, incisore
Emozionati ma felici i genitori Silvano e Gabriella Scaramella e Nazzareno e Danila De Lucia
Nostro servizio
  

La bella chiesa di Santa Sofia ha accolto la toccante cerimonia del matrimonio di Francesco Chierici, scultore, e Roberta Feoli, incisore.
Ad officiare la cerimonia, monsignor Nicola Cocchiarella che all'Omelia ha esaltato l'unione matrimoniale, un Sacramento che vincola per tutta la vita e che impone ai coniugi di essere solidali anche rispetto alle avversità ed alle asperità del percorso.
Una unione che, però, esalta l'amore benedetto da Cristo soprattutto quando questo è suggellato dalla nascita dei figli.
Attenti alla cerimonia, in composti momenti di commozione, i genitori dello sposo, Silvano e Gabriella Scaramella, e della sposa, Nazzareno e Danila De Lucia.
Hanno testimoniato l'unione, per lo sposo Elena Lorenzoni e Stefano Signori, e per la sposa Nazzarena Poli Maramotti e Giampiero Coppola.
Presenti anche tanti amici giunti anche dall'estero.
La redazione di Messaggio d'oggi, di cui Danila De Lucia è direttore, era al completo nelle sue colonne portanti da Guerino Pietraroia a Gino Pescitelli.
I momenti più suggestivi della cerimonia religiosa sono stati sottolineati, mirabilmente, dalle note di Maya Martini, all'arpa, e di Alessandro Zerella, al violino.
In piazza Santa Sofia, seguendo una iniziativa che sta oramai prendendo piede, al termine della cerimonia religiosa, per gli invitati è stato allestito un ricco buffet, stile retrò, da un'azienda di Colle Sannita, prima di raggiungere la Masseria Roseto dove è stato consumato un raffinato pranzo di nozze.
In crociera, sarà il viaggio d'amore dei due sposi e poi rientro a Vicenza dove vivranno e dove lavora Francesco mentre il luogo di lavoro di Roberta è Venezia.
Che dire: Gazzetta di Benevento fa giungere auguri vivissimi agli sposi.
L'auspicio per loro è quello di una lunga vita da trascorrere insieme, in serenità ed in prosperità e soprattutto in buona salute.
Un forte ed un particolare abbraccio facciamo giungere ai colleghi Danila e Nazzareno.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                

comunicato n.94348



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401017831 / Informativa Privacy