Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5174 volte

Benevento, 24-08-2016 14:07 ____
Pallavolo femminile: E' Dalila Modestino il nuovo colpo di mercato messo a segno dall'Accademia Volley
Intanto importante novita' anche per il Minivolley con l'accordo di collaborazione sportiva raggiunto con la societa' Green Volley Atripalda
Redazione
  

Nuovo arrivo per l'Accademia Volley, in vista del prossimo campionato di Serie B2 di pallavolo femminile.
Si tratta Dalila Modestino la quale è giunta per rinforzare il parco delle centrali della squadra.
Classe '98, originaria di Ariano Irpino, Modestino è arrivata in prestito dalla Volalto Caserta, dove ha disputato gli ultimi due campionati in Serie C, dopo essere cresciuta pallavolisticamente nel Gsa Ariano Irpino con cui ha iniziato tutta la trafila delle giovanili fino alla Serie D.
I suoi 188 centimetri potranno sicuramente dare una grande mano al muro e all’attacco giallorosso.
Intanto, c'è una prima importante novità in casa Accademia in vista della stagione 2016-2017 di Minivolley.
E' stato raggiunto, infatti, un accordo di collaborazione sportiva con la società Green Volley Atripalda.
L'intesa, prevede il coinvolgimento congiunto di entrambe le società in termini di minivolley, di settore giovanile e di tutte le attività promozionali e degli eventi che vedranno impegnata la squadra giallorossa nella prossima stagione.
Non nuova a questo tipo di iniziative, l'Accademia Volley ha voluto continuare la sua strategia di crescita sul territorio locale attraverso la sinergia con una delle società storiche della provincia di Avellino, colpita lo scorso anno dal gravissimo lutto ad Alberto Matarazzo, l'atleta prima ed allenatore poi che aveva preso in mano le redini della società da qualche mese.
L'affetto che ha sempre legato l'Accademia a tutta la famiglia Matarazzo ha trovato, dunque, modo di esprimersi anche in termini di collaborazione sportiva per un nuovo binomio.
Per l'Accademia, quindi, c'è un lavoro teso non solo alla composizione dell'organico della prima squadra che si radunerà a fine agosto in vista del prossimo campionato, ma anche alla creazione di solide basi in termini di settore giovanile che possano rappresentare il fondamento ed il serbatoio dell'intero movimento non solo nell'immediato, ma soprattutto per il futuro.

comunicato n.94317



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400261901 / Informativa Privacy