Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5836 volte

Benevento, 22-08-2016 15:16 ____
Caterina Di Fuccia consegue il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Campania nella tappa di San Giorgio del Sannio di Miss Italia
Si e' trattato della settima finale regionale. La giovane si e' assicurata la partecipazione alla fase nazionale a Jesolo
Redazione
  

Si è svolta a San Giorgio del Sannio, lungo viale Spinelli, la settima finale regionale del Concorso Nazionale "Miss Italia" che ha visto la partecipazione di candidate di tutta la regione.
La serata, presentata da Erennio De Vita, ormai storico in Miss Italia, mentre gli ospiti sono stati il soprano pop del San Carlo di Napoli, Romina Bocucci, ed Anna Schiavino, cantante proveniente dalla fase regionale di Miss Italia 2013.
Partecipazione, inoltre, dei cantanti Vincenza Villani, che ha preso parte a Sanremo Junior e a Giovani talenti classificandosi al primo posto, e Miriam Allegretta e Sara Cantone, che hanno partecipato alla manifestazione Area Sanremo ed alle selezioni di XFactor.
Alla manifestazione, che si è svolta alla presenza del sindaco Mario Pepe, del vice sindaco Giuseppe Ricci e del consigliere delegato Francesca Pedicini, assieme ad altri amministratori comunali, è stato presente anche il responsabile regionale, Antonio Contaldi, ed il referente di zona, Giuseppe Petito.
Questa tappa del Concorso è stata vinta da Caterina Di Fuccia che ha conseguito il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Campania assicurandosi così la partecipazione alla fase nazionale a Jesolo.

 

comunicato n.94282



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400205085 / Informativa Privacy