Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6976 volte

Benevento, 27-07-2016 11:47 ____
Michele Sica, campione mondiale 2015, si aggiudica il titolo di campione italiano junior
Ulteriori risultati positivi per l'Asd Jolly Skate Pattinaggio Artistico di San Giorgio del Sannio. La soddisfazione del gruppo "Insieme protagonisti"
Redazione
  

Dopo i primi risultati conseguiti dalle tre atlete dell'Asd Jolly Skate Pattinaggio Artistico di San Giorgio del Sannio per la categoria cadetti femminile ai Campionati Italiani Fihp 2016, a Roana è arrivato anche il podio più alto per Michele Sica (campione mondiale 2015), che si è aggiudicato il titolo di campione italiano junior 2016 piazzandosi davanti al pluricampione mondiale Luca D'Alisera.
Soddisfazione è giunta dal gruppo "Insieme protagonisti".
"Il nostro plauso - si legge nella nota inviata alla Stampa - va ai vertici dell'Associazione, al presidente Giancarlo Parziale, agli allenatori Graziella De Simone, Rosalba Genito, Corinne Zullo, al supervisore nonché direttore tecnico, Gabriele Quirini, ed a tutta la squadra per la tenacia, l'alta professionalità e la qualità della preparazione tecnico-atletica che consentono, all'associazione prima ed alla nostra cittadina poi, di assurgere, ancora una volta, alle cronache nazionali ed internazionali.
Aspettiamo l'ufficialità delle convocazioni e saremo a sostenervi nella trasferta europea di Gaia Mauriello, già vicecampionessa Italiana ed europea nel 2015, che, con la riconferma del suo titolo a livello nazionale, potrà aspirare ad indossare la maglia azzurra agli europei e in quella mondiale di Michele Sica, che sicuramente tornerà per la seconda volta consecutiva a gareggiare nella nazionale Italiana per la conquista del titolo mondiale.
Grazie alle ottime prestazioni di Margherita Ciarleglio e Chiara Babuscia, potrebbe arrivare presto per loro una convocazione per una trasferta internazionale.
Un grosso "in bocca al lupo" a Viviana D'Alessandro, campionessa mondiale 2011, che scenderà in pista per la categoria senior femminile.
Grazie, Asd Jolly Skate Pattinaggio Artistico!".

 

comunicato n.93650



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399860264 / Informativa Privacy