Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6201 volte

Benevento, 26-07-2016 11:57 ____
La Gesesa emette una doppia bolletta con gli stessi importi e scadenze diverse per non far incorrere nel pagamento degli interessi di mora
C'e' stato un disguido nella fase di allineamento dei nuovi sistemi recentemente avviati. Il presidente Luigi Abbate: Non c'e' bisogno di recarsi agli sportelli aziendali. Stiamo verificando e poi comunicheremo
Redazione
  

Il presidente di Gesesa, Luigi Abbate (foto), attraverso una nota, ha inteso informare gli utenti del Servizio Idrico Integrato sia della città di Benevento che delle altre realtà comunali dove l'Azienda è presente come gestore, che nella fase di migrazione e di allineamento dei nuovi sistemi recentemente avviati, c'è stato un disguido sulla impostazione degli acconti che ha determinato il riscontro di anomalie all'interno di alcune bollette.
"Anche per consentire ai clienti di non incorrere nell'applicazione degli interessi di mora sulla prossima fatturazione, è stata emessa, per taluni territori - ha spiegato Abbate - una doppia fatturazione con identico importo, ma con una nuova scadenza che ora è quella del 3 agosto.
Ovviamente, chi ha pagato alla scadenza originaria del 18 luglio, non deve tenere in alcuna considerazione la seconda bolletta con la nuova scadenza che va utilizzata, invece, solo nel caso in cui, nell'attesa di ricevere le informazioni dovute, ci si è attardati nel pagamento.
Si tiene, altresì, a far conoscere all'utenza che queste disfunzioni riscontrate sono all'esame dell'Azienda e che dunque si può anche evitare di portarsi presso gli sportelli di Gesesa per acquisire le risultanze di essi in quanto, non appena disponibili, saranno rese comunicate all'utenza".

comunicato n.93618



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399776551 / Informativa Privacy