Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 8189 volte

Benevento, 25-07-2016 16:22 ____
Il violento temporale che si sta abbattendo tutto intorno al capoluogo ha fatto una vittima illustre: L'abitazione del sindaco Clemente Mastella
Sul posto sono dovuti accorrere i Vigili del Fuoco per ripristinare le condizioni di vivibilita' degli ambienti. A San Giorgio del Sannio una violentissima grandinata ha coperto di ghiaccio marciapiedi e strade...
Nostro servizio
  

Il forte temporale che si sta abbattendo tutto intorno alla città capoluogo, ha fatto una vittima illustre: L'abitazione a Ceppaloni del sindaco Clemente Mastella.
Sul posto, sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per cercare di ripristinare le condizioni di vivibilità degli ambienti.
Gli appuntamenti pomeridiano che il sindaco aveva fissato, saltano, dunque, dovendo egli provvedere, ora, prima alla sua abitazione.
A San Giorgio del Sannio c'è stata, invece, una violentissima grandinata nel primo pomeriggio, grandinata  che ha addirittura coperto strade e marciapiedi di ghiaccio.
Una estate bizzarra, questa, che provoca notevoli danni all'agricoltura in quei campi dove ci sono già tutte le piante orticole tipiche della stagione e che, con la grandine, subiscono, appunto, danni irreparabili per non parlare dei vigneti e degli oliveti.

comunicato n.93604



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399953820 / Informativa Privacy