Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6493 volte

Benevento, 25-07-2016 16:03 ____
E' stato ritrovato priva di vita in una struttura della Caritas, Claudio Tornusciolo di 34 anni
E' probabile che si sia trattato di un malore improvviso che non gli ha dato scampo. Era rientrato al Borgo ieri sera accompagnato dalla mamma e dalla sorella, alle quali aveva dato appuntamento per rivedersi sabato prossimo
Redazione
  

Questa mattina, nella Struttura del Borgo Sociale di Roccabascerana, Opera Segno della Caritas Diocesana di Benevento, è stato ritrovato privo di vita Claudio Tornusciolo, 34 anni.
Il Borgo Sociale di Roccabascerana, che accoglie persone con sofferenza psichica, ospitava Tornusciuolo dal 1° novembre dello scorso anno per l'attuazione di un Progetto Terapeutico Riabilitativo Individualizzato.
Si occupava, infatti, della costruzione di nidi di uccelli nel bosco per la realizzazione di un sito di birdwatching che sarebbe stato inaugurato alla sua presenza nel prossimo mese di settembre.
Dopo un fine settimana trascorso a Napoli con la sua fidanzata, era rientrato al Borgo ieri sera accompagnato dalla mamma e dalla sorella, alle quali aveva dato appuntamento per rivedersi sabato prossimo.
Da un primo esame obiettivo sia del corpo che del luogo in cui è stato ritrovato, apparirebbe che sia stato colpito da un forte malore improvviso.
Sono, naturalmente, in corso le opportune indagini da parte degli organi inquirenti e dei medici legali.
Soltanto al termine di esse, si potrà capire con certezza cosa sia successo veramente a Claudio.
I responsabili e tutti gli operatori del Borgo Sociale di Roccabascerana e l'intera Famiglia della Caritas Diocesana di Benevento, hanno espresso tutto il dolore e l'affetto alla famiglia di Claudio Tornusciuolo.

comunicato n.93602



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400943149 / Informativa Privacy