Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6561 volte

Benevento, 22-07-2016 21:49 ____
Prima di continuare a dire sciocchezze sui debiti fuori Bilancio l'assessore Gerardo Giorgione si informasse altrimenti siamo alle barzellette
Fausto Pepe interviene ancora una volta per confutare quanto affermato dal componente l'Esecutivio di Palazzo Mosti e ne ha per lui anche sulla vicenda di piazza Colonna che il titolare dell'Urbanistica vorrebbe distruggere...
Nostro servizio
  

Fausto Pepe (foto) incalza, ancora una volta, l'assessore all'Urbanistica, Gerardo Giorgione, che, nel corso di un incontro tenutosi presso il Comitato di Quartiere Zona Alta, ha "demolito" la nuova piazza della Stazione Centrale ed ha parlato nuovamente dei debiti fuori bilancio.
"Spero - ha detto Pepe - siano uno scherzo di mezza estate le esternazioni del neo assessore Gerardo Giorgione il quale promette di "distruggere" piazza Colonna perché, a suo dire, non è bella come la piazza che vi era prima.
E tutto questo per rintracciare aree a parcheggio.
E' evidente che Giorgione, non ha visionato i luoghi.
Non sa che a cento metri dalla stazione, in via Paolo Diacono, è stata realizzata un'area a parcheggio dove sostano anche gli autobus urbani e dove ci sono oltre 100 posti auto disponibili così come è evidente che non ha visionato i parcheggi lateralmente alla nuova piazza Colonna e quelli posionati anterioramente.
Tutte queste aree di sosta andrebbero solo gestite e monitorate.
Dopo di che se un'Amministrazione immagina di distruggere le opere pubbliche realizzate da quella precedente, non siamo solo al cattivo gusto, ma siamo alla follia amministrativa.
Per quanto attiene i debiti, visto che Giorgione è recidivo sul tema, lo invito ad essere chiaro per questo lo informo che: 1) i debiti pregressi hanno una data di origine; 2) lui ha già fatto l'amministratore per lunghi anni e nulla ha fatto per eliminare quei debiti che con la sua Amministrazione già esistevano; 3) prima di dare cifre si informasse una volta e per tutte con chi effettivamente sta seguendo le vicende finanziarie altrimenti siamo alle barzellette".

comunicato n.93549



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399921352 / Informativa Privacy