Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5262 volte

Benevento, 26-06-2016 21:06 ____
L'esperienza di "Sfidiamoli" continua e saremo sempre al fianco dei cittadini
Stiamo immaginando anche di aprire una sede che dovra' diventare un vero e proprio riferimento per tutti i cittadini
Redazione
  

Attraverso una nota, Vittoria Principe, già candidato sindaco alle scorse amministrative, ha annunciato l'esperienza di Sfidiamoli continuerà.
"Saremo - scrive - sempre al fianco dei cittadini, pronti a sostenere ogni forma di aiuto per tutti coloro che vorranno interfacciarsi con noi.
I beneventani, in questi giorni, ci stanno invitando a continuare nel solco tracciato, riconoscendo in noi l'unica e vera novità politica che si è confrontata contro le corazzate armate che si sono misurate nella tornata elettorale.
Noi di certo non molleremo, anzi.
Continueremo nell'attività politica-associativa, rimarcando tutte le cose buone che verranno realizzate per la città, ma saremo come sempre fortemente critici laddove riscontreremo una  sciatteria amministrativa.
Il nostro desiderio è quello di realizzare un luogo libero di ascolto e di confronto, con tutti coloro che hanno a cuore le sorti di Benevento.
E' a loro che lanciamo un accorato appello affinché insieme a tutte le forze sane e volenterose presenti in città, possiamo realizzare una vera e propria Agorà dove ognuno sarà libero di esprimersi secondo le proprie idee e valutazioni.
E' per questi motivi, che stiamo immaginando anche di aprire una sede che dovrà diventare un vero e proprio riferimento per tutti i cittadini".

comunicato n.92802



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400255065 / Informativa Privacy