Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5141 volte

Benevento, 26-06-2016 16:45 ____
Open day di Fagus Territori: "Da Vitulano all'Europa. La storia del paesaggio e delle famiglie nel portale internazionale Topotheque"
Si e' svolto suscitando il compiacimento degli organizzatori
Redazione
  

Successo di pubblico per l'Open day di Fagus Territori: "Da Vitulano all'Europa. La storia del paesaggio e delle famiglie nel portale internazionale Topotheque".
Questi i numeri diffusi dagli organizzatori: 87 visitatori alla mostra fotografica presso la Pinacoteca Civica d'Arte Contemporanea che potrà essere visitata fino ad agosto; 58 partecipanti al laboratorio informatico mattutino, guidato dal team dell'Università di Napoli "Federico II", che ha raccolto con i vitulanesi i primi dati per il portale Topotheque; 78 partecipanti al seminario serale con Thomas Aigner in collegamento da Vienna, Antonella Ambrosio, Maria Rosaria Falcone, Antonello Migliozzi dell'Università di Napoli.
"Siamo all'avvio di un progetto ampio, ci aspettano quattro anni d'impegno con l'Europa e con l'Università di Napoli.
Da domani saremo al lavoro tutti insieme", ha detto Achille Capobianco, presidente di Fagus, ringraziando a nome dell’Associazione, il sindaco, Raffaele Scarinzi, e tutti i concittadini per la partecipazione.

comunicato n.92797



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399844383 / Informativa Privacy