Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6601 volte

Benevento, 25-06-2016 08:58 ____
Il campo sportivo della parrocchia dell'Addolorata ha accolto il primo Torneo inter-parrocchiale della Diocesi di Benevento
Hanno partecipato le parrocchie del Santo Rosario di Beltiglio, San Nicola Castelpoto, San Menna Vitulano, Santissima Trinita' Montesarchio e per Benevento gli "Araldini" della Madonna delle Grazie, S. Maria di Costantinopoli, Sacro Cuore e S. Anna
Redazione
  

Presso il campo sportivo della parrocchia dell’Addolorata in Benevento, nei giorni scorsi, si è svolto il primo torneo inter-parrocchiale della Diocesi di Benevento, organizzato da don Ezio Rotondi, delegato diocesano per la pastorale delle vocazioni e vicerettore del seminario.
Tre le categorie in gara: 6-8 anni; 9-11 anni; 12-14 anni.
Hanno partecipato le parrocchie del Santo Rosario di Beltiglio, San Nicola Castelpoto, San Menna Vitulano, Santissima Trinità Montesarchio e per Benevento gli "Araldini" della Madonna delle Grazie, Santa Maria di Costantinopoli, Sacro Cuore e Sant'Anna.
"Attraverso il calcio si possono veicolare tanti valori umani e cristiani".
Questo il messaggio che don Ezio ha voluto lasciare ai ragazzi che si sono impegnati nelle partite.
A tutti è stato riconosciuto un premio per l'impegno e la partecipazione.
I primi classificati di ciascuna categoria hanno ricevuto una medaglia dal Centro Sportivo Italiano (Csi), che ha anche messo a disposizione gli arbitri.
Per la categoria 6-8 anni ha vinto la squadra della parrocchia del Santo Rosario di Beltiglio; per la categoria 9-11 anni la squadra della parrocchia di Santa Maria di Costantinopoli di Benevento; per la categoria 12-14 anni la squadra della parrocchia del Santo Rosario di Beltiglio.
I ragazzi, felici per questa esperienza, hanno chiesto a don Ezio di organizzare la seconda edizione del torneo il prossimo anno.

 

 

 

                                                

comunicato n.92768



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400757369 / Informativa Privacy