Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 13266 volte

Benevento, 24-06-2016 19:48 ____
L'Aula consiliare di Palazzo Mosti ha accolto oggi il matrimonio di Luca Aquino ed Isabella Pedicini
Con loro hanno partecipato alla cerimonia, sostenendo con lo sguardo i loro figli, papa' Nunzio Aquino e mamma Marianna De Ianni con la sorella Sara e papa' Tonino Pedicini e mamma Annamaria Panella
Nostro servizio
  

L'Aula consiliare di Palazzo Mosti ha accolto quest'oggi il matrimonio, celebrato con rito civile dal delegato del sindaco Libero Catillo, di una giovane coppia, Luca Aquino ed Isabella Pedicini.
Con loro hanno partecipato alla cerimonia, sostenendo con lo sguardo i loro figli, papà Nunzio Aquino e mamma Marianna De Ianni con la sorella Sara e papà Tonino Pedicini e mamma Annamaria Panella.
Hanno testimoniato l'unione ed il giuramento di un amore eterno e basato sul reciproco sostegno dei coniugi, Enzo De Ianni, Sara Aquino, Marco Barbone, Gianmichele Pedicini, Totti  Lamparelli e Massi Arena.
Luca Aquino è molto noto per essere un emblema, un'eccellenza, del nostro territorio.
Parliamo di un trombettista di fama internazionale che oramai ha, da tempo, superato i confini non solo cittadini, ma anche nazionali essendo apprezzato in tutto il mondo al punto che i suoi concerti sono sempre molto partecipati ed è egli stesso a sua volta richiesto ad esibirsi con star di fama mondiale.
Oggi questo figlio di Benevento, è convolato a nozze con Isabella, scrittrice.
Noi di "Gazzetta", che abbiamo avuto ospite Luca Aquino anche nella nostra redazione, per una intervista della collega Erica Di Santo, facciamo giungere agli sposi auguri vivissimi di lunga vita da trascorrere insieme in serenità ed in buona salute.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.
[gazzetta]
 

 

 

 

comunicato n.92759



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400896250 / Informativa Privacy