Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6355 volte

Benevento, 24-06-2016 18:10 ____
Gia' ci sono i primi distinguo ed i primi paletti nell'ambito della coalizione che ha vinto le elezioni
Forza Italia rivolta a Mastella: Il metodo deve essere quello della concertazione, non siamo disposti ad atti di mera ratifica. Nessuno pensi di fare e disfare a proprio piacimento
Redazione
  

Si è riunito il Gruppo Consiliare di Forza Italia al Comune di Benevento, alla presenza di Nunzia De Girolamo, Mino Izzo, del coordinatore provinciale Fernando Errico e del suo vicario Domenico Mauro.
"All'unanimità - si legge nella nota inviata alla Stampa - hanno convenuto che, in questo momento, è preliminare e prioritario recuperare la metodologia della condivisione delle scelte amministrative.
Non accetteremo mai che scelte cruciali ci siano semplicemente notificate (ieri sera c'è stato a Ceppaloni un primo incontro, evidentemente non chiarificatore, anzi, tra Mastella e De Girolamo ndr).
Il metodo deve essere quello della concertazione, non siamo disposti ad atti di mera ratifica.
Nessuno pensi di fare e disfare a proprio piacimento.
La questione sulla quale il gruppo ha concentrato, infatti, la discussione concerne la condivisione delle scelte politiche ed amministrative in cui si trova l'Ente.
Il problema non è certo la ripartizione delle poltrone o il toto-nomi: l'attenzione deve essere tutta dedicata alle gravi problematiche in cui versa il Comune, in particolar modo la disastrosa situazione economica-finanziaria.
Nelle successive fasi, pertanto, auspichiamo immediati segnali di discontinuità netta rispetto al passato, iniziando anche dalla revoca di nomine effettuate nella notte precedente alla disfatta della sinistra e della sua amministrazione".

comunicato n.92751



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399859821 / Informativa Privacy