Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 7993 volte

Benevento, 23-06-2016 20:01 ____
Compie 14 anni la Summer Sport. L'edizione 2016 si terra', dal 27 giugno al 9 luglio prossimi, all'Asd Tennis Club 2002
Diverse le novita' di quest'anno, come il Torneo under 16 di volley oltre a quello di basket e la visione delle partite del campionato europeo di calcio e la fase preolimpica della nazionale cestistica italiana
di Diego De Lucia
  

Compie 14 anni la Summer Sport.
L'edizione 2016 si terrà, dal 27 giugno al 9 luglio prossimi, presso l'Asd Tennis Club 2002 in via Salvevimi dove sono in programma, tra gli altri, tornei di basket, subbuteo, pallavolo, laser tag e ping pong.
Diverse le novità di quest'anno, come il torneo under 16 di volley oltre a quello di basket e la visione delle partite del campionato europeo di calcio e la fase preolimpica della nazionale cestistica italiana.
Ci sarà il terzo memorial del torneo di basket intitolato al compianto Giuseppe Donatiello.
L'evento è stato organizzato dall'Ars Gamma e dell'Associazione "La Fenice"  per  due  settimane  all'insegna  dello  sport.
Si è svolta, quindi, la conferenza stampa di presentazione.
Due gli sponsor: Incas Caffe e Mainolfi Assicurazioni.
Simona Donatiello di Incas Caffè ha spiegato come la manifestazione riassuma tutti i valori sani dello sport e della lealtà sportiva.
La parola è passata al presidente dell’Ars Gamma, Salvatore Galieri, che ha rimarcato: "Abbineremo le discipline minori ad un vero e robusto programma sportivo.
A noi piace fare la guerra tra i poveri".
Poi ha aggiunto: "Sono stato criticato perchè il livello della competizione non cresce.
La verità è che una cosa voluta.
I protagonisti sono gli stessi ragazzi che si sfideranno in questi quindici giorni per tornare a casa sudati, felici e soddisfatti".
Sui due campi del circolo, si disputeranno i tornei di basket e volley, con due tabelloni per ciascuna disciplina: uno riservato agli over, poi quelli dedicati, come detto, ai ragazzi al di sotto dei 16 anni, con iscrizioni ancora possibili in forma individuale.
Quindi, tutti gli altri tornei: il Risiko, organizzato da "La tana dei Goblin", ping pong, calcio balilla, playstation.
Confermata nello spazio retrostante i campi al coperto del circolo tennis, l'arena del laser tag, a cura dell'Associazione Action&Natura, ed il torneo di Subbuteo dedicato ad "Euro2016", organizzato dall'Old Subbuteo Club di Benevento.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

comunicato n.92727



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400936242 / Informativa Privacy