Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5541 volte

Benevento, 23-06-2016 17:45 ____
Neanche la pioggia di questa mattina, ha fermato l'entusiasmo e la gioia dei ragazzi che partecipano all'Educamp
Come tutte le mattine, i bambini si sono ritrovati all'accoglienza del campus nella struttura dell'Istituto Tecnico Agrario "Vetrone"
Redazione
  

Neanche la pioggia di questa mattina, ha fermato l'entusiasmo e la gioia dei ragazzi che partecipano all'Educamp, organizzato dal Coni di Benevento.
Come tutte le mattine, i bambini si sono ritrovati all'accoglienza del campus nella struttura dell'Istituto Tecnico Agrario "Vetrone".
Le varie attività sportive si sono svolte all'interno dei locali come da programma.
Quest'oggi, inoltre, c'è stata la visita dei dirigenti dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio Aiac della Campania: Sebastiano Scarfato, presidente regionale e coordinatore regionale delle Rappresentative di calcio; Orlando Ceglia, presidente provinciale Caserta ed allenatore della Rappresentativa regionale Categoria Giovanissimi; Antonio Mogavero, presidente provinciale Avellino; Ernesto Geloso, presidente provinciale Benevento.
Il direttivo, dopo essersi congratulato con lo staff ed i dipendenti del Coni di Benevento per l'organizzazione, ha messo in rilievo la valenza di questa iniziativa che, attraverso lo sport multidisciplinare, è un punto di riferimento per la crescita e l’aggregazione dei ragazzi.
E' previsto per domani, venerdì 24 giugno, l'appuntamento con Marco Borracino, nazionale Under 17 di Rugby, che incontrerà i ragazzi dell'Educamp raccontando loro le emozioni dei colori azzurri.

 

 

comunicato n.92723



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401025230 / Informativa Privacy