Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 9742 volte

Benevento, 22-06-2016 22:25 ____
Il sindaco Clemente Mastella alla prese con la ricostituzione dei vertici della macchina amministrativa e la nomina dei dirigenti
Sono decaduti quello all'Ambiente ed alla Polizia Municipale ed all'Urbanistica ed alle Opere Pubbliche. E' probabile che lasci anche il segretario generale Claudio Uccelletti. Al suo posto arriverebbe una donna
Nostro servizio
  

Con la nomina di Alfonso Pironti quale capo di Gabinetto del sindaco Clemente Mastella, prende avvio la ricostruzione, non facile, dei vertici della macchina amministrativa.
Sono decaduti dall'incarico, con il giuramento del nuovo sindaco, i dirigenti nominati da Fausto Pepe e cioè all'Ambiente ed alla Polizia Municipale, Giuseppe Moschella, ed all'Urbanistica ed alle Opere Pubbliche, Isidoro Fucci.
Resta da definire la posizione di Emilio Porcaro, dirigente facente funzioni del Settore Bilancio e Finanze ma lì non si sarebbe in presenza di una nomina vera e propria, ma di un incarico a sostituzione.
Restano in carica, in quanto vincitori di concorso, i dirigenti Angelo Mancini ed Andrea Lanzalone.
Non è escluso che Mastella voglia portare con sé anche un nuovo segretario generale, si parlerebbe di una donna e, quindi, dovrebbe lasciare anche Claudio Uccelletti.
Sono tutte posizioni, queste, che Mastella è tenuto a coprire con estrema urgenza anche perché, al momento, questi settori sono completamente privi di vertice non essendo previsto alcun periodo di prosecuzione dell'incarico nell'attesa dell'avvicendamento con un il nuovo designato.

comunicato n.92700



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399822372 / Informativa Privacy