Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5315 volte

Benevento, 30-05-2016 16:19 ____
In questi mesi estivi saranno diverse le iniziative dell'Associazione Io x Benevento che caratterizzeranno il Rione Liberta'
Si tratta della seconda edizione di "Respiri di Liberta'" che non ancora volge al termine
Redazione
  

La seconda edizione di "Respiri di Libertà" non volge al termine poichè in questi mesi estivi saranno diverse le iniziative dell'Associazione Io x Benevento che caratterizzeranno il Rione Libertà.
"Siamo contenti - ha commentato il presidente, Giuseppe Schipani - di aver visto tante persone divertirsi, ridere, cantare e ballare in una piazza San Modesto che di sera regala un gradevole benessere.
Quando c'è amore per il proprio territorio e si riesce a condividerlo, è stupendo.
Ci teniamo a sottolineare che l'interesse mostrato dalla partecipazione delle persone non si è concentrato solo per l'aspetto ludico e di spettacolo, ma anche il convegno Bene-Futuro ha registrato una massiccia presenza di cittadini che hanno avuto modo di confrontarsi con la parte politico-istituzionale sulle questioni che attanagliano la città ed in particolar modo si è parlato di futuro.
E' dunque, doveroso, ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione, ma ringraziamo anche coloro che mangiandosi le unghie pensavano a come farla andare male".

comunicato n.92070



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399946296 / Informativa Privacy