Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6142 volte

Benevento, 30-05-2016 12:44 ____
Terribile lo stato di degrado in via Pietro Collevaccino e via Guglielmo Di Tocco. Le erbacce e gli alberi spontanei coprono ogni cosa
Avvistati i topi ed anche serpenti per non parlare delle zanzare. Alla Pacevecchia non si cammina piu' sui marciapiedi occupati dai residui dei manifesti elettorali... Chi puo' e deve, intervenga...
Nostro servizio
  

Continuano, senza sosta, le proteste dei cittadini riguardo lo stato di igiene di tenuta della città.
Vincenzo e Nicla ci hanno informati, con foto, dello sconcio che si registra al Rione Pacevecchia dove gli attacchini che curano la pubblicità dei candidati, finanche quando è posta negli spazi autorizzati, talvolta fanno danni.
Questo è il caso dei tanti manifesti abbandonati a terra, di quelli già affissi, e che occupano il marciapiede al punto da renderlo praticamente intransitabile ai pedoni.
Corrado De Lorenzo, invece, ci ha invitati a far rilevare l'erba altissima, quasi una foresta, che oramai cresce lussureggiante ed incontrastata tra via Pietro Collevaccino e Guglielmo Di Tocco, a due passi dall'Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli".
Non è possibile, dice De Lorenzo, che si debba stare in queste condizioni, coperti dalle erbacce e da alberi spontanei che oramai sono diventati altissimi.
Assistiamo alla presenza di ratti che oramai ci giungono nella case e non sono rari gli avvistamenti anche di serpenti per non parlare del proliferare delle zanzare.
Insomma non se ne può più ed è chiesto l'intervento urgente di chi ha la cura del verde, si fa per dire, della città.


 

                                                     

comunicato n.92063



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400926601 / Informativa Privacy