Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6144 volte

Benevento, 30-05-2016 12:09 ____
Soddisfazione per la Scuola Calcio "Asd Cesare Ventura" che ha partecipato e vinto al IV Memorial "Melissa Bassi", svoltosi a Brindisi
Questo appuntamento, ogni anno, offre la possibilita' ai giovani calciatori di poter dare il meglio di stessi sul campo
Redazione
  

Soddisfazione per la Scuola Calcio "Asd Cesare Ventura", accompagnata anche da Stefania Luciana e dal consorte Salvatore Grosso, in qualità di rappresentante e delegata della Questura di Benevento, che, per la prima volta, ha partecipato e vinto al IV Memorial "Melissa Bassi", svoltosi a Brindisi il 28 e 29 maggio scorsi, presso lo Stadio "Franco Fanuzzi".
Torneo, questo, di rilevanza nazionale, riservato per gli adulti a tutte le Forze dell’ordine e per i più piccoli alla categoria Pulcini nati nel 2005-2006, per ricordare, appunto, Melissa Bassi tragicamente scomparsa, in una mattina a Mesagne, all'entrata della scuola.
Questo appuntamento, ogni anno, offre la possibilità ai giovani calciatori di poter dare il meglio di stessi sul campo, sono 32 le società partecipanti, ed inoltre è utile per la beneficenza poiché, con il ricavo della lotteria, sta contribuendo all'acquisto di un'ambulanza attrezzata per l'Ospedale di Brindisi, all'ampliamento della camera intensiva, all'acquisto di un pulmino attrezzato per disabili ed altro.
Presenti alla manifestazione, i genitori di Melissa Bassi, soci sostenitori di questa iniziativa.
Tornando all’evento sportivo, i ragazzi della "Cesare Ventura" si sono aggiudicati, come detto, il torneo, vincendo tutte le partite disputate, fino alla finale contro la Euro S. Academy Brindisi, portata a casa con il punteggio di 2-1.
Ecco i nomi dei componenti della "rosa" che ha preso parte alla manifestazione: Pompeo Soricelli, Giuseppe Corbo, Angelo Trebbi, Vittorio Inzeo, Flavio Veltro, Cristian Sangiuolo, Claudio Santoro, Gabriele Alleva, Alfonso Carpentieri, Andrea Manuzzi, Simone Catillo, Matteo Politti.
Dirigenti accompagnatori: Giuseppe Lepore e Francesco De Vita.

 

 

comunicato n.92061



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400503249 / Informativa Privacy