Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5606 volte

Benevento, 29-05-2016 19:36 ____
Clemente Mastella su Umberto Del Basso De Caro: rimandiamo il confronto a risultato acquisito, quando i cittadini si saranno espressi sulle proposte
Gli elettori avranno cosi' chiarito, innanzittuto al sottosegretario, il gradimento su quanto messo in campo in questi giorni e nei dieci anni che abbiamo, per fortuna, alle nostre spalle
Redazione
  

Sembra chiusa questa parte del botta e risposta tra Clemente Mastella (foto) ed Umberto Del Basso De Caro, almeno così appare da quanto scrive l'ex ministro di Giustizia.
"E' inutile confrontarsi - si legge - con Del Basso, considero quindi chiusa la deprimente diatriba che lui ha voluto avviare con il malcelato intendimento di recuperare la credibilità assente nella proposta del centrosinistra.
Non voglio minimamente intaccare l'orgogliosa rivendicazione del programma del candidato da lui scelto: un documento composto da 9 (nove) pagine!  
D'altra parte, nel caso del confronto con il sottosegretario, è evidente l'impossibilità di giungere ad una visione condivisa tra approcci culturalmente distanti come quello cattolico moderato e quello laico massonico. 
Mi permetto esclusivamente di suggerire la lettura di un interessante spunto che oggi propone sulla stampa nazionale il sociologo Isaia Sales che descrive il Pd campano come un partito "a-mafioso". 
Per tutto il resto, rimandiamo il confronto a risultato acquisito, quando i cittadini si saranno espressi sulle proposte ed avranno chiarito, innanzittuto al sottosegretario, il gradimento su quanto messo in campo in questi giorni e nei dieci anni che abbiamo, per fortuna, alle nostre spalle.
Mi sembra, invece, un positivo auspicio, non solo per la Benevento sportiva, la promozione odierna della squadra di rugby in Serie A, nuove ed importanti sfide attendono nel prossimo futuro la nostra comunità".

comunicato n.92041



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401019550 / Informativa Privacy