Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 11002 volte

Benevento, 26-05-2016 22:37 ____
Calcio: Circa 500 tifosi hanno accolto calorosamente la squadra del Benevento, neo promossa in Serie B, per un amichevole con il Paolisi
Una torta, spumante autografi, il regalo di cinque abbonamenti di Distinti e Curva per la prossima stagione e tre maglie autografate hanno condito il pomeriggio di festa
di Diego De Lucia
  

La provincia si colora di giallorosso.
Circa 500 tifosi hanno accolto calorosamente la squadra del Benevento Calcio, neo promossa in Serie B, per un amichevole con il Paolisi nel paese caudino, squadra di Promozione.
Una torta, spumante autografi, il regalo di cinque abbonamenti di Distinti e Curva per la prossima stagione e tre maglie autografate hanno poi condito il pomeriggio.
L'amichevole, per la cronaca, è terminata 4-0 per gli stregoni con le reti di Marotta, Petrone e doppietta di Crudo.
La gara si è svolta su due tempi di 30 minuti ciascuno.
Nella prima frazione, il Benevento si è schierato con Gori in porta; difesa a tre con Padella, Lucioni, Mucciante; esterni Troiani e Mazzarani; linea mediana composta da Del Pinto e De Falco in avanti il terzetto Ciciretti, Marotta, Mazzeo.
Nella ripresa, squadra rivoluzionata con Piscitelli a difendere la porta giallorossa (poi sostitituito da Calvaruso), terzetto difensivo composto da Mattera, Mucciante e Fusco; linea mediana formata da Vitiello e Angiulli; esterni Pezzi e Lopez.
In avanti Crudo, Ciciretti, Petrone.
Al termine della prima frazione, ci sono state le estrazioni per i tifosi che si sono aggiudicati le tre maglie autografate ed i cinque abbonamenti (tre di Distinti e due di Curva).
Il team manager, Alessandro Cilento, con i giocatori: Ghigo Gori, Lorenzo Del Pinto, Fabio Mazzeo Alessandro Marotta e Fabio Lucioni e Andrea De Falco hanno effettuato l'estrazione.
I vincitori dell'abbonamento per il prossimo campionato sono: Vincenzo Di Dio e Alessandro De Rienzo (Curva Sud); Marcello Morante, Fabio Di Ponte e Nicola Tronca (Distinti).
Un pomeriggio, dunque, di festa, con la torta con tanto di B e scudetto del Benevento offerta dal presidente del Paolisi, Mauro, che ha effettuato il taglio insieme ad Oreste Vigorito, presente alla manifestazione.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                           

comunicato n.91975



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400898838 / Informativa Privacy