Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5582 volte

Benevento, 29-04-2016 10:45 ____
Piano traffico realizzato in occasione della XXV edizione della "Strabenevento" e dell'arrivo del ministro Maria Elena Boschi in citta'
La cittadinanza e' invitata a rispettare gli obblighi imposti
Redazione
  

Il dirigente-comandante della Polizia Municipale, Giuseppe Moschella, ha comunicato il piano traffico che sarà realizzato in occasione della XXV edizione della "Strabenevento" e dell'arrivo del ministro Maria Elena Boschi in città.
Per quanto riguada l'avvenimento sportivo esso si terrà domenica 1° maggio.
La manifestazione, che si compone in due momenti, prevede due gare la prima di tipo agonistico di 10 chilometri, che si snoderà lungo il seguente percorso: ore 9.00 gara agonistica con partenza da piazza IV Novembre - viale Atlantici - via Ferrelli - viale Mellusi - via Perasso - viale degli Atlantici - via Meomartini - viale Mellusi - via Nicola Sala fino all'incrocio con via Flora - viale Mellusi - piazza Risorgimento - via Perasso - viale dei Rettori - via del Pomerio - via Goduti - corso Garibaldi - piazza IV Novembre.
A seguire ci sarà un'altra gara non competitiva, riservata anche ai bambini.
In tutte le strade interessate dalla manifestazione, a partire dalle 7.00 e fino a cessate esigenze, sarà vietato il transito e la sosta, significando che i veicoli lasciati nei luoghi indicati dal provvedimento, saranno rimossi con carro grù.
Il soccorso sanitario sarà garantito dalla Misericordia di Benevento, che metterà a disposizione un congruo numero di mezzi e di addetti al servizio di primo intervento medico.
Per quanto riguarda, invece, la manifestazione politica del Pd di domani, sabato 30 aprile, che si terrà presso il Teatro Massimo con la prevista partecipazione del ministro Maria Elena Boschi, Moschella ha emesso l'ordinanza con la quale ha disposto l'istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati di via Perasso, dalle 8.00 e fino a cessate esigenze.
La cittadinanza, pertanto, è stata invitata a collaborare e ad osservare il dispositivo di traffico, tenendo conto che i veicoli lasciati in sosta nei luoghi indicati dal provvedimento, saranno rimossi con il carro grù.

comunicato n.91125



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400986548 / Informativa Privacy