Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5599 volte

Benevento, 29-04-2016 10:38 ____
Ordinanza del comandante della Polizia Municipale, Giuseppe Moschella in vista dell'incontro di calcio di domani
Ci sara' la rimozione coatta anche su entrambi i lati di via Benito Rossi, Rotonda e piazzale degli Atleti. Altri stalli di sosta in via Gioberti e via Cavour
Redazione
  

In occasione dell'incontro di calcio Benevento–Lecce, in programma domani, sabato 30 aprile, nell'interesse della circolazione e della sicurezza pubblica, il comandante-dirigente del Settore di Polizia Municipale, Giuseppe Moschella, ha emesso un'ordinanza con la quale ha disposto l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati di via Benito Rossi, sulla Rotonda degli Atleti, compreso il piazzale degli Atleti, dalle 13.00 e fino a cessate esigenze.
La cittadinanza, pertanto, è stata invitata a collaborare e ad osservare il dispositivo di traffico, tenendo conto che i veicoli lasciati in sosta nei luoghi indicati dal provvedimento, saranno rimossi con il carro grù.
Inoltre, c'è stato l'invito ad utilizzare anche gli stalli di sosta esistenti in via Cavour e via Gioberti, in quanto la saturazione dei parcheggi lato Distinti e Curva Sud, saranno chiusi all’altezza del sottopasso che adduce a tale area di sosta.
In occasione dell'incontro di calcio, sarà allestito in piazza Risorgimento un maxi schermo per la proiezione in diretta dell'evento sportivo, significando che la stessa area verrà utilizzata anche per eventuali momenti di festeggiamenti.
Pertanto, è stata disposta anche l'istituzione del divieto di circolazione e del divieto di sosta con rimozione coatta in tutta piazza Risorgimento e su ambo i lati di via Perasso, dalle 8.00 del 30 aprile e fino a cessate esigenze.
Inoltre, in via Perasso vige l'istituzione del divieto di circolazione e di sosta dalle 14.00 fino al termine della manifestazione.
La cittadinanza, quindi, è stata invitata a collaborare e ad osservare il dispositivo di traffico, tenendo conto che i veicoli lasciati in sosta nei luoghi indicati dal provvedimento, saranno rimossi con il carro grù.

comunicato n.91124



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401004459 / Informativa Privacy