Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4845 volte

Benevento, 28-04-2016 17:32 ____
Career Day 2016 con l'obiettivo di mettere in contatto laureandi, laureati e professionisti con importanti realta' imprenditoriali
Si terra' il prossimo 6 maggio l'annuale incontro
Redazione
  

Il prossimo 6 maggio, presso l'Università degli Studi "Giustino Fortunato" di Benevento, si terrà l'annuale Career Day 2016 con l'obiettivo di mettere in contatto laureandi, laureati e professionisti con importanti realtà imprenditoriali.
Nel corso dell'evento, i partecipanti potranno svolgere, presso i desk delle aziende partner, brevi colloqui conoscitivi, consegnare il proprio curriculum, partecipare alle presentazioni aziendali ed ai workshop formativi sul tema: "Come preparare un curriculum di successo" ed "Il colloquio di lavoro: come preparasi al meglio".
Una particolare attenzione sarà rivolta al mondo delle professioni legali, economiche ed aeronautiche con la presenza di Carlo Perone Pacifico, experienced audit executive at Ernst&Young, di Enrico Malato, Base manager per l'Italia Ryanair, e di Federico De Andreis, vice coordinatore Nazionale Anpac.
La giornata proseguirà con una tavola rotonda sul tema: "Giovani, laureati e lavoro" alla quale prenderanno parte, tra gli altri, Rosalba Sorice, di Eures, il portale europeo della mobilità professionale, e Pio Guarino, presidente dei Giovani di Confindustria Benevento.
A conclusione dell'evento, si terrà la Premiazione dei laureati con 110 e 110 e lode del 2015 ed il taglio augurale della torta del decennale dell'Unifortunato.
La partecipazione è aperta a tutti.
Per iscriversi, all'evento, è necessario inviare la propria iscrizione a (orientamento@unifortunato.eu), avendo cura di portare con sé più copie del proprio curriculum vitae in modo da poterlo consegnare presso i desk espositivi.

comunicato n.91104



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397294959 / Informativa Privacy