Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4955 volte

Benevento, 28-04-2016 16:45 ____
Lavori di ristrutturazione e di efficientamento energetico della scuola elementare "Padre Pio" di Airola
Alla cerimonia inaugurale ha preso parte anche il presidente della Provincia, Claudio Ricci
Redazione
  

Il presidente della Provincia di Benevento, Claudio Ricci, ha partecipato, questa mattina, alla cerimonia inaugurale, promossa dall'Amministrazione comunale di Airola, a conclusione dei lavori di ristrutturazione e di efficientamento energetico della scuola elementare "Padre Pio" della città caudina.
Ospite del sindaco, Michele Napoletano, e del dirigente scolastico, Maria Rosaria Damiano, insieme alle altre autorità civili, religiose e militari, Ricci ha voluto complimentarsi con l'Amministrazione Napoletano per aver riconsegnato la scuola in tempi brevi alla comunità locale, in particolare ai piccoli allievi.
"Vengo sempre volentieri in Valle Caudina - ha dichiarato Ricci - ma oggi sono particolarmente lieto per aver assistito ad una cerimonia così importante e significativa.
Mentre rivolgo i miei complimenti a Michele Napoletano, alla sua Giunta e a tutti i suoi collaboratori, sono qui soprattutto per testimoniare del valore e dell'importanza per lo sviluppo locale di una Istituzione che lavora per il proprio territorio anche in questi tempi così difficili".

comunicato n.91100



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400550331 / Informativa Privacy