Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5338 volte

Benevento, 27-04-2016 19:58 ____
Tutto come previsto e come accaduto lo scorso anno: Mi sottopongo a visita cardiologica ed il giorno tanto atteso scopro che il medico e' ammalato
Chissa' perche' non me ne sono meravigliato, forse gli porto iella, ovvero ogni volta che mi prenoto gli accade qualcosa, ci scrive Nazzareno Olivieri, ingegnere
Redazione
  

Nazzareno Olivieri (foto), ingegnere, ci ha inviato una nota per raccontarci quanto accadutogli.
"Caro direttore - scrive - anche quest'anno, come da un po' di tempo a questa parte, ho deciso di sottopormi a visita medica cardiologica: natura prettamente preventiva, non soffrendo, per mia fortuna, di particolari patologie.
Memore di quanto verificatosi l'anno scorso all'Asl di Benevento (prenotazione a febbraio e visita a maggio, successivamente rinviata ad agosto a causa della malattia del professionista), mi sono avviato per tempo e ho prenotato a gennaio: prima data utile oggi 27 aprile.
Questa mattina, dopo 97 giorni di attesa, mi sono recato di buon ora in via delle Puglie per il tanto atteso controllo, a onta della prenotazione che era fissata per le 11.00.
E bene ho fatto!
Una leggiadra infermiera mi ha comunicato che il dottore aveva avuto un incidente e che l'esame era stato spostato al prossimo 23 maggio (e siamo a circa 135!).
Non so perché non mi sono meravigliato più di tanto e, con il sorriso sulle labbra, mi sono precipitato al lavoro per dare il mio modesto contributo ai tanti utenti che, quotidianamente, sperimentano, com'è capitato stamattina a me: "...com'è duro calle lo scendere e 'l salir l'altrui scale".
Voglio cogliere l'occasione per fare i miei migliori auguri di pronta guarigione al dottore che si è infortunato e, nello stesso tempo, comunicargli che questa è l'ultima volta che lo scelgo come riferimento: non vorrei essere additato come il precorritore dei suoi nefasti eventi, ovvero ogni volta che mi prenoto gli accade qualcosa!"

comunicato n.91068



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397280745 / Informativa Privacy